374e6bdcca Questo non è per i fan dell'orrore. L'unica cosa che ha qualcosa a che fare con il genere horror è il fatto che i personaggi principali sono i vampiri. Non c'è un singolo momento spaventoso, cruento o addirittura raccapricciante in tutto il film. Shaun of the Dead era più horror di questo. <br/> <br/> È solo un road movie, e molto noioso.Inoltre, la trama è piena di buchi e alcune domande molto importanti rimangono senza risposta. <br/> <br/> Lo consiglierei solo a coloro che devono vedere ogni film con i vampiri. I fan dell'orrore dovrebbero evitarlo. Ho perso 94 minuti a guardarlo. 2/10 Questo film ha effettivamente perso il mio QI. Non vedo davvero come si possa godere questo mucchio di sterco di mucca fumante. Ho visto la fragilità con Bill Bill e sono rimasto stupito da quel film, quindi naturalmente ho pensato che anche questo sarebbe stato bello. Oooops. Brutta mossa Pardner (oops è entrata nel film per un momento). <br/> <br/> Ok, in primo luogo, i vampiri sono sopravvissuti per anni, eppure questi idioti non credono MAI di incollare le finestre prima dell'alba? MAI? Chiamami pazzo, ma trovo difficile essere spaventato da un gruppo di idioti che potrebbero essere sventati semplicemente nascondendo la vernice nera, il giornale, il foglio di alluminio e il nastro adesivo 2 minuti prima dell'alba. Ohhhh, non uccidermi, signor vampiro, oh aspetta, cosa ho qui? Sì, puoi verniciarlo a spruzzo, e anche io sto prendendo il tuo copione, ciao deficiente. <br/> <br/> Ok, lascia che se ne vada, che cosa è il casting di questo vampiro bambino che non può agire la sua via d'uscita da un sacchetto di carta? Linea dopo riga di LETTURA da questo idiota. Mi sentivo in colpa per Paxton e Lance Henriksen in un film che faceva schifo più di un intero grande magazzino pieno di aspirapolvere. E Severn era solo un po 'troppo stupido per essere considerato spaventoso o cattivo. L'assassino di sette, spaventoso, la bambina dell'Anello, Spaventoso, lo spirito che prende il corpo di Regan nell'Eccorcist, spaventoso, Severen il vampiro che fallirebbe il suo GED una volta al giorno e due volte di domenica - Non spaventoso. /> <br/> Credo che mi aspettavo un lavoro migliore dopo aver visto la fragilità. Per quanto riguarda coloro che hanno inserito questo film come il miglior film sui vampiri di tutti i tempi, posso solo sperare e pregare sinceramente che tu abbia un senso dell'umorismo molto ottuso e che stia davvero facendo uno scherzo satirico. <br/> <br/> My consiglio, non avvicinarti a questo DVD se apprezzi una storia coerente con personaggi anche leggermente intellettuali. Penso che la scena del bar in questo film sia probabilmente la scena più inquietante che abbia mai visto in un film. Bill Paxton è eccezionale come il vampiro estremamente sicuro di sé. Quando il barista tira fuori nervosamente il suo fucile a canne mozze per prendersi cura dei cattivi, chi mai penserebbe che il protagonista sarebbe stato colpito nell'intestino con sangue e sangue che gli uscivano dallo stomaco. E quando Lance Henrikson rompe il collo al barista, dopo che il patrono lo ha implorato, mi ha semplicemente inseguito. Ho guardato Near Dark per la terza volta e migliora sempre di più. Quando il barista aveva la sua gola squarciata ripetutamente dagli speroni affilati come rasoi di Bill Paxton, anche quello mi spaventava. Questo film è assolutamente da vedere. Se ti piace il terrore non convenzionale, adorerai questo film. Era molto inquietante guardare Joshua Miller prendere fuoco a causa della luce del sole verso la fine del film e poi, alla fine, esplodere in una palla di fuoco. E quando la ragazza di Lance Hendrikson accarezza dolcemente la mano di Hendrikson mentre stanno bruciando e la ragazza sorride come se fosse sollevata dal fatto che alla fine sta per cessare di essere, è strano. La "protagonista" & quot; in questo film non è carino ma ha un corpo fantastico e ho pensato che fosse molto sexy nel suo ruolo. L'intelligente vampiro bambino alecky (Joshua Miller) è facile da odiare e quando alla fine arriva, ho pensato che fosse molto appropriato. Penso che questa storia sia perfetta per un principiante di vampiri. ti afferra rapidamente nella vita dei vampiri, ma ti dà anche una via d'uscita !! Per un film degli anni Ottanta (mi dispiace) penso sia fantastico. È molto tipico dei film degli anni ottanta … meno trama più sciocca … eppure per qualche strana ragione in cui ti tira dentro (probabilmente Bill Paxton, e i suoi alieni un solo lenzuolo). Nonostante le mie critiche, questo è uno dei miei film di vampiri preferiti di sempre. Significa che questo film è fantastico ??? Penso che sia molto divertente, comunque penso che dica davvero qualcosa sul genere. Posso solo dare questo film a sei, ma preferirei dargli un punto sei, rigorosamente a causa dei suoi scopi di intrattenimento. Near Dark è un tipo diverso di film sui vampiri, se messo su uno spavento più realistico, con un'interessante serie di storie. Smitten Caleb, un ragazzo di campagna (Pasdar, un attore buono e versatile) si innamora della bella Mae (Wright nella sua parte più sexy). Come disgrazia, avrebbe fatto parte di una troupe di vampiri, e quando Caleb viene morso, inizia a subire una vera malattia, dove viene rapito dal principale vampiro Henrickson, e co, come una responsabilità. Anche sottoposto alla luce del giorno, dopo il suo attacco, la sua carne inizia a bruciare, dove la maggior parte del film rimane così, assomigliando molto a qualcuno che ha bisogno di una correzione. Near Dark è stato creato da alcune persone responsabili del film cult, The Hitcher, ma questo non è assolutamente un Hitcher. È scritto da Eric & quot; Hitcher & quot; Red, di cui scrive una descrizione brillante, che è meglio del suo dialogo. È un film intelligente, ma in realtà non mi prende molto, giocando di più come B. Gli attori sono bravi, in particolare Pasdar, Wright, il giovane Joshua Miller, un talentuoso attore di talento, che porta così tanto ai suoi ruoli, se questo e River's Edge sono una indicazione. Naturalmente, anche l'attore selvaggio Paxton è l'altra prestazione notevole, tipicamente come un altro cannone sciolto, ma una scena divertente che la ruba. Mi piacciono i film di Kathryn Bigelow, ma questo non è all'altezza degli altri.Ha una brutta violenza e un sacco di succhiasangue. Una delle cose migliori è la musica di Tangerine Dream. Sono d'accordo con questo film sopravvalutato, completamente. Quello che non riesco a capire, è il modo in cui Wright e Pasdar sono stati sistemati, quindi erano immuni dall'essere bruciati dalla luce del sole. Che cosa ha fatto suo padre, Loy (Future Cop, Thomerson). Sicuramente non senza interesse. Gli dai i tuoi 90 minuti in tribunale. Ho la sensazione, potresti essere un altro che lo valuta.
Mirelissi Admin replied
371 weeks ago