Mirelissi Admin replied

371 weeks ago

Ninja Scroll

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come puro film d'azione, è perfettamente Ok. Ha un sacco di bei combattimenti, se ti piace il tipo cruento e morboso. L'animazione è buona. Quindi, se ti piace un bel culo calciare, creapia ma ridicolizza i cattivi, e pensa che una buona storia (anche se ho visto di peggio) e lo sviluppo del personaggio è per le fighe, questo è un film per te. Se ti piace, vai a vedere, & quot; Sword for truth & quot ;, fondamentalmente lo stesso. Media 4.2 (10)
Il ninja scroll è probabilmente uno dei migliori ninja animes mai realizzati. Sono totalmente affascinato da come le opere degli effetti e da come scelgono di raccontare la storia durante le scene d'azione, come i ninja che combattono. Mi chiedo comunque se questo pezzo non dovesse essere stato un po 'più lungo. Richiedo più informazioni di base sui personaggi e sul passato di Gemma e Jubeis. <br/> <br/> È sicuramente uno dei migliori ninja che ho visto fino ad ora nella mia vita. Darò un 7, molto vicino a un 8 e potrebbe essere ancora più alto se sarebbe stato come l'ho descritto in precedenza. Vedi questo o sii quadrato :-)
Questo film è iniziato piuttosto velocemente con alcune scene d'azione interessanti, in particolare per quanto riguarda l'unico tipo di rock che sembrava molto difficile da uccidere. Poi ottieni sequenze d'azione ancora più interessanti qua e là fino alla fine, dove l'ultima scena d'azione non è all'altezza delle precedenti. Tuttavia, per la maggior parte questo film ha abbastanza azione e violenza per intrattenere una persona. Ha anche la nudità, ma non molto di più rispetto agli altri film di anime là fuori. Il ninja principale qui viene avvelenato piuttosto presto e deve trovare una cura e ci sono un sacco di altre cose, visto che abbiamo un paio di ninja nemici piuttosto fantastici per i nostri eroi da combattere. Poi il film finisce in modo piuttosto debole su una barca, vorrei suggerire alle persone che hanno realizzato questo film di salvare i tuoi cattivi più cool fino al finale, non all'inizio e al centro del film. Quindi, nel complesso, mi è piaciuto questo film, tuttavia, ha avuto bisogno di un lavoro così forte come la maggior parte del film soffre di un finale anti-climatico.
Questo film ti terrà sullo schermo. La colonna sonora deve essere utilizzata con una buona attrezzatura per essere apprezzata, ma se non la si possiede, l'immagine funzionerà. Questo è un film assolutamente da vedere
Prima di tutto, il fatto che questo abbia un 7,9 su IMDb è spaventosamente ritardato. Questo non è un capolavoro di anime d'azione. È stupido, è superficiale, è sfruttatore. Se mai, si prende troppo sul serio, prendendo tempo lontano dall'azione in un imbarazzante tentativo di sviluppare la trama, i personaggi e il romanticismo. Ninja Scroll non è un anime che porti con orgoglio sulla tua spalla. <br/> <br/> Ma è uno dei migliori anime cattivi là fuori. È così esagerato nel suo sangue e nella sua fanghiglia, è impossibile non ridere. Gli otto malvagi cattivi sono un'esplosione: sono meno ninja e più X-men. Sono molto potenti e unici, ma il nostro eroe riesce sempre a sopravvivere. L'azione è piuttosto dolce.Ho dovuto riavvolgere perché la prima scena era così veloce, eppure così impegnativa! Aggiungi un po 'di animazione e hai un'azione che non invecchia mai. <br/> <br/> Non aspettarti un grande anime, o ti vergognerai delle terribili scene di dialogo e di stupro. Guardalo quando non hai dignità da perdere. Allora puoi apprezzare la sanguinosa follia di Ninja Scroll.

A Journeyman ninja by name of Jubei stumbles upon a plague, an evil clan of demons, a national crisis, and a beautiful ninja girl.,.,All the people of the town of Shimoda have been killed by a plague.
the Ben-Hur full movie in italian free downloadGo for It hd full movie downloadthe Samurai Cop full movie in italian free downloadAssassin's Creed: Unity full movie download in italianProfessione pericolo download movie freeYevadu full movie in italian 720p downloadDamage movie mp4 downloadFairy Tail: The Movie - Dragon Cry full movie online freeRatchet Clank full movie in italian 720pCut Throat City download
Please log in to post a reply.