b0e6cdaeb1 Per iniziare, lasciatemi dire che l'unica ragione per cui mi sono registrato su IMDb è stato che avrei potuto avvertirti in anticipo di non vedere questo film. Sono tutto per riportare il sangue e le budella che usano essere ciò che i vampiri sono, ma mi piacerebbe stare seduto a Twilight una dozzina di volte prima che guardassi di nuovo questo film. Perché non riesco a cancellare questi ricordi dal mio cervello !? <br/> <br/> Quindi in che altro modo posso convincerti a non guardare questo film? Non farlo nemmeno torrentamente. Quello sprecherà solo memoria sul tuo computer. Se hai mai visto un B-Movie, non hai ancora visto recitare di peggio. Qualcuno di voi ha visto & quot; Sharktopus & quot ;? Offri a quei ragazzi l'Oscar perché i loro talenti come attori suonano il cast di & quot; The Bleeding & quot; fuori dall'acqua. Vorrei iniziare a confrontare il cast di & quot; The Bleeding & quot; ad alcuni film per adulti non molto rispettabili, ma preferirei non perdere la mia iscrizione qui, quindi lascerò perdere. Stavo ridendo di quanto mi sentissi deluso da questo film .. Povera recitazione .. Povero cameraman .. Poot effetti erano solo delle feci .. Ad essere sinceri l'unico che abbiamo affittato (grazie a dio era un affitto) era perché aveva Vinnie Jones in esso .. Ma mi dispiace dire che anche questo è stato deludente .. <br/> <br/> CI SONO SENI IN QUESTO PER CIRCA 5 MINUTI. . IM STRAIGHT E FEMMINA E CHE ERA L'UNICA PARTE INTERESSANTE !!! <br/> <br/> Evita questo film a tutti i costi !! I denti hanno dato ai vampiri una liscivia! Ad un certo punto sembrava davvero un pessimo episodio di scooby doo. Volevo che la banda si facesse avanti. <br/> <br/> Tutto sommato mi ha dato qualche risatina ma non perché doveva essere divertente. . Perché era così male, mi sono addormentato durante questo almeno due volte. Stupefyingly ottuso, atrocemente sceneggiato, effetti risibili, meno azione, umorismo, eccitazione di un episodio medio della A Team. Un vero attore (Armand Assante) fa una visita di beneficenza per circa 3 minuti e non si vede mai più. Appare un altro attore reale (Michael Madsen) e ti fa semplicemente passare il resto del film pensando a te stesso "Perché Michael? Perché? '<br/> <br/> Il dialogo è solo un cliché patetico e banale dopo l'altro. La voce sopra la narrazione mette in luce solo il terribile dialogo e la consegna in legno del film, attore principale che non nominerò nemmeno nella speranza che non realizzi mai un altro film, a meno che non si tratti di una controfigura per Vin Diesel. Non donerò nemmeno la mia copia in DVD a un negozio di beneficenza, mi sentirei così male nel mantenerla a carico di qualcun altro. <br/> <br/> Nessuna caratteristica di riscatto. <br/> <br/> Questo film mi ha infastidito così tanto che mi sono iscritto a IMDb solo per venire qui e denigrarlo. Siamo onesti qui: quante persone hanno guardato questo film, visto che ha come protagonisti Michael Madsen e un rapper, e pensavano a se stessi, "Beh, Michael Madsen è un gentiluomo esigente che non mi porterebbe mai fuori strada. Mi sforzerò di guardare questo capolavoro sconosciuto posthaste! & Quot; Dammi una pausa. È un film di vampiri a basso budget e diretto al video. Non so cosa si aspettassero le persone. Certo, è un brutto film. Ma chiaramente non è il "peggior film mai realizzato". Non sono sicuro di quale film meriti questo onore, ma una volta che ti sei seduto su una dozzina di film di Troma, puoi iniziare a parlare di & quot; worst movie ever & quot ;. Fino ad allora, non hai il diritto. <br/> <br/> Avevo difficoltà a rimanere sveglio verso la fine del film, ma ce l'ho fatta. Per questo, premo tre stelle. Penso che sarebbe molto divertente guardare The Bleeding con Vin Diesel, se solo per ascoltare cosa dice Vin riguardo all'abbronzone di formaggio in questo film. Nel suo jet black Shelby Super Snake, l'uccisore di vampiri Shawn Black (Michael Matthias) si mette in viaggio alla ricerca di un gruppo di sanguisughe guidate da suo fratello Cain (Vinnie Jones). Lungo la strada incontra un paio di ragazze poco esperte (che presumibilmente dovremmo preoccuparci perché hanno grandi tette), prima di collaborare con l'improbabile predicatore Padre Roy (Michael Madsen) per assaltare il quartier generale dei vampiri - lo stesso nightclub in cui le grandi tette di cui sopra sono ora in festa. <br/> <br/> Solo perché qualcuno ha passato decenni dietro le quinte a far saltare in aria roba, macchine che si schiantano e combatte, non significa automaticamente che abbiano quello che porta a dirigere un intero film (anche se quel film deve essere pieno di azione). Caso in questione: Charlie Picerni, la cui vampirica scatenata The Bleeding è opportunamente esplosiva (la scena di inseguimenti ispirata a Road Warrior al finalé è abbastanza impressionante), ma manca praticamente in ogni altro dipartimento. <br/> <br/> Picerni's ham fisted direction si traduce in un caos, in una trama di meno e in una frivola mistificazione di idee semi-cotte e cliché di film d'azione triti che irritano molto più di quanto possano divertire, ma Picerni non dovrebbe prendersene tutta la colpa: l'orribile "sceneggiatura" di Lance Lane deve aver preso tutto il pomeriggio di una pigra domenica nel pub per andare insieme; L'aspirante Vin Diesel Matthias mostra tutto il carisma di una spugna; Michael Madsen semplicemente passa attraverso i movimenti; DMX è DMX ('nuff said); Vinnie Jones consegna il suo dialogo con la cornball in modo che, se ci fosse giustizia, ucciderebbe la sua carriera di attore sul posto; e chi ha fatto il montaggio chiaramente non aveva preso il loro Ritalin.
Mirelissi Admin replied
372 weeks ago