b0e6cdaeb1 Ho iniziato a guardarlo su Amazon Prime e l'ho spento perché era così schifoso. Purtroppo l'ho dimenticato e riacceso alcuni mesi dopo. La cinematografia è chiaramente focalizzata sul 3D e questa è la parte migliore di esso. La recitazione è atroce, non che la sceneggiatura possa aiutarlo davvero. Il lato positivo non è stato così lungo! Il primissimo & amp; L'ultima cosa da dire è che questo film era lontano dai 300. <br/> <br/> In realtà ho dormito in qualche parte centrale del film. Mi aspettavo qualche altra Azione, Magia, Creature e alcune scene di combattimento strategiche. <br/> <br/> Potrei avere un'aggiunta vedendo Serse sul campo in azione. La ragazza, non ricordo l'antico nome, non era nulla di eccezionale. Mi aspettavo un po 'più di azione, ma i dialoghi continuavano a funzionare. Xerxes sarebbe stato molto divertente da guardare in una rissa. <br/> <br/> Inoltre, potrebbe essere migliore se si mostrasse qualche progresso tecnologico in termini di armi e alcune nuove tecniche di combattimento. <br/> <br/> solo un film che vorresti vedere solo sulla base del buon lavoro dietro la prima parte. Niente di eccezionale in questo film. Ora sono un grande fan degli originali 300. Ho persino letto il fumetto prima che uscisse il film originale e ho adorato il modo in cui Zack Snyder ha dato vita a ogni pannello del fumetto sul grande schermo. Andando così a 300: Rise of a Empire (RoaE) Ero un po 'scettico, soprattutto perché non era diretto da Zack Snyder. Invece abbiamo Noam Murro nella poltrona del regista, il cui film di spicco, Smart People, era al massimo mediocre. Inoltre, non ha diretto l'azione! Tuttavia, devo dire che ha fatto un ottimo lavoro nel mantenere il tono e lo stile coerenti con l'originale 300. La cinematografia dalle sequenze di battaglia alle scene drammatiche è stata esteticamente ben fatta. <br/> <br/> DEVO FARE menzionare le esibizioni di Sullivan Stapleton come Themistokles e Eva Green come Artemisia. Per avviare Themistokles, il suo personaggio è stato interpretato molto bene da Stapleton. È un personaggio forte, onorato e disponibile a sacrificare qualsiasi cosa per il suo popolo. Mentre non penso che la sua performance sia stata memorabile come Gerard Butler nei panni di Leonidas, Stapleton ha fatto un buon lavoro nel far sì che noi, il pubblico, ci prendessimo cura di lui e delle sue lotte.Il momento clou di questo film è di gran lunga la performance di Eva Green come Artemisia. Lei possiede solo ogni scena in cui si trova. Chiamare le sue parolacce a partire dalle lettere B e C, non rende giustizia descrivere il suo personaggio (senza offesa intesa). SAPETE immediatamente di non incrociarla o deluderla. Eva Green ha fatto un lavoro incredibile, tu come pubblico amerai odiarla. Dopotutto, questo è ciò che vogliamo da un grande cattivo. <br/> <br/> Quindi i negativi, beh, per lo più si riduce alla storia. Non è niente di speciale, ma la maggior parte di noi dovrebbe essere pienamente consapevole che la storia non è il punto del film, è più l'azione e i personaggi che sono al centro. Tuttavia, trovo interessante il modo in cui hanno intrecciato la storia con il film originale mostrando gli eventi accaduti prima, durante e dopo il 300. Ma, voglio chiarire che non è necessario guardare 300 per seguire cosa succede in 300: RoaE. Un altro punto debole che devo dire è che il personaggio di Serse era sottoutilizzato. Anche se impariamo di più su di lui e sul suo passato, non è direttamente coinvolto in nessuno degli eventi di 300: RoaE. Va bene, però, perché la presenza di Artemisia ha compensato di più. <br/> <br/> Tutto sommato è stata un'aggiunta rispettabile e divertente all'universo di 300. Lo consiglierei a chiunque fosse fan dei fan originali o solo di un'animazione coreografata e cinematografica. Godere! Eva Green interpreta in modo emblematico una donna feroce in un mondo maschile in questa spada e sandali epici. Lei manipola, conduce, seduce, sopraffa, umilia, macella uomini in tutto il film con zelo memorabile e con umorismo asciutto. In una scena chiave, che è emblematica nel senso che riassume il suo personaggio, seduce il rivale comandante greco nel sesso, ma quando vuole averla dal di dietro, lei lo sopraffà e sale verso l'alto per consumare il sesso. <br/> <br/> Le scene senza lei (per fortuna, molto scarne) sembrano davvero materiale di riempimento per riempire la durata del film. ps: il lato negativo del film è che, anche se è molto cruento, tutto il sangue è attraverso un cgi molto finto. È un film a malapena guardabile solo a causa delle grandi battaglie pazzesche e il resto è dimenticabile. <br/> <br/> Il resto includo un sacco di & quot; ispirando & quot; discorsi, conversazioni noiose e una piccola storia a lato di un papà e di suo figlio che combattono insieme. Questa piccola e carina storia è stata fatta per stimolare le emozioni degli spettatori, ma non è stata la mia scintilla perché è stato stupido. Quando non c'era uno scontro sullo schermo, immaginavo soprattutto il cibo che avrei cucinato in seguito. <br/> <br/> Le scene con Xerx erano OK perché lui è un personaggio interessante. <br/> <br/> PS: ho riso quando il comandante persiano urlò & quot; Rocks! & quot; e ha guidato le sue navi in rocce che sono apparse dal nulla senza motivo.
Mirelissi Admin replied
371 weeks ago